Xiaomi MiBand

SmartBand - Braccialetto Fitness

Eccellente rapporto qualità/prezzo per questo activity tracker compatibile con Android e IOS, impermeabile (non per immersioni continue), ma occorre fare attenzione al venditore perché molti sono prodotti non originali.

--- €

INFORMAZIONI SUL PRODOTTO

Activity tracker compatibile con Android e IOS (se si utilizza il Miband è necessario scaricare l'app). Rileva i passi, le calorie e le distanze; funzione sveglia. Dimensioni: 10x3x2cm.Non compatibile con Runtastic. Applicazione Mi Fit per sincronizzare i dati per IOS. Si integra con la app “salute” IOS. Non compatibile con Windows Phone. Impermeabile sotto la doccia e in acqua ma non per immersioni profonde. Garanzia: np.


Il prodotto è disponibile su Amazon collegandosi a questa pagina.

PERCHÈ SCEGLIERE QUESTO MODELLO

Activity tracker contapassi, registro del sonno, sveglia intelligente e vibrazione durante la ricezione delle chiamate. Ottimo rapporto qualità/prezzo per questo activity tracker che è comodo al polso e resistente all’acqua (sotto la doccia e in piscina ma non per lunghe immersioni). Oltre a svolgere le sue funzioni ha il vantaggio di avere una batteria di lunga durata.
COSA CI CONVINCE MENO…
Verificare con estrema attenzione il venditore poiché vengono venduti prodotti falsi. Manuale di istruzione solo in cinese. Richiede tempo per aggiornare i dati sul telefono.
Display Materiale
No Policarbonato
Peso Dimensioni
Np Dimensioni: 10x3x2cm
Pile Compatibilità
No Richiede tecnologia Bluetooth 4.0., compatibile con Mi 4, Mi 3, Redmi Note 4G, e altri dispositivi con Android 4.4. Compatibile con iPhone (4s e iOS 7.0)

L’AZIENDA

logo-diadora-spin-bike
Xiaomi Tech nasce a Pechino nel 2010 grazie a Lei Jun come brand di consumo nell’ambito dell’elettronica. Conta attualmente circa 3.000 dipendenti. L’azienda è diventata nota sul mercato con il rilascio dello Xiaomi Phone, una sorta di smartphone low-cost. La vendita dei prodotti Xiaomi avviene principalmente sul web ma esistono attualmente anche molti negozi e rivenditori. Il successo dell’azienda cinese è dovuto alla commercializzazione e creazione di hardware di ultimissima generazione proposti a costi fortemente competitivi. Da alcune classifiche l’azienda risulta al terzo posto nel mondo per la produzione di smartphone. Recentemente è presente sul mercato con prodotti elettronici di vario tipo tra cui smartband come il Mi Band e il Mi Smart Scale.

LE OPINIONI DEI CONSUMATORI

Se il venditore è affidabile il braccialetto è davvero conveniente. Il prezzo è irrisorio ed è funzionale. Fa il suo dovere e la batteria è abbastanza durevole. Lo consiglio vivamente considerando il prezzo ma, ripeto, il venditore deve essere serio altrimenti vi arriva un prodotto taroccato!
DinoGenova
A me è capitato un braccialetto originale. Lo uso facilmente e lo considero buono. Per quello che ho pagato non mi aspettavo grandi cose. Mi accontento di quello che fa; per quel che serve a me va bene. Se poi si hanno esigenze diverse capisco che questo prodotto non va bene.
MaryTricase (Le)
banner_amazon

ALTRI MODELLI DI SMARTBAND

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *