Fitbit Charge HR

SmartBand - Braccialetto Fitness

Il modello superiore del Charge della Fitbit con controllo del battito cardiaco, di facile configurazione, molto leggero e comodo al polso

87.00 €

INFORMAZIONI SUL PRODOTTO

Activity tracker con display che segnala i passi effettuati, la distanza percorsa, i piani saliti e minuti attivi, le calorie bruciate, il battito cardiaco. Modello dal design accattivante e moderno, si aggancia al polso con estrema comodità e praticità. Sul display segnala le chiamate ricevute sul cellulare. Fibbia in acciaio chirurgico inossidabile. Nella confezione: cavo di ricarica e chiavetta di sincronizzazione wireless. Sveglia silenziosa. Compatibile con tutti i dispositivi dotati di bluetooth 4. Disponibile in diversi colori. Compatibile con il pc e oltre 120 tra i più diffusi smartphone. Monitoraggio ottico del battito cardiaco, accelerometro a 3 assi, motore con vibrazione e altimetro. La sincronizzazione con il computer richiede connessione a Internet e una porta USB mentre con dispositivi mobili richiede Bluetooth e una connessione a Internet. Garanzia: 2 anni (o "soddisfatti o rimborsati" con restituzione entro 45 giorni dal sito Fitbit.com).


Il prodotto è disponibile su Amazon collegandosi a questa pagina.

PERCHÈ SCEGLIERE QUESTO MODELLO

Charge HR (Heart Rate) dispone di un avanzato rilevatore per trasmettere dati relativi a ogni singolo movimento compiuto durante il giorno e rileva la qualità del sonno durante la notte. Uno smartband tecnologicamente avanzato che rileva il battito cardiaco, le calorie bruciate, il numero di passi, la distanza, le chiamate sul cellulare, la qualità del sonno. Ottimo per chi vuole monitorare il movimento durante il giorno ottimizzando i tempi di allenamento. Funzione orologio, si sincronizza in modo wireless allo smartphone o al pc. Rileva i battiti cardiaci all’istante senza aver bisogno della fascia toracica.
COSA CI CONVINCE MENO…
Water resistant ma non waterproof (non adatto al nuoto); per visualizzare i dati occorre premere sul dispositivo e non sempre risulta comodo durante gli allenamenti soprattutto in alcuni tipi di sport. Il display può graffiarsi facilmente. La qualità dei materiali non sempre è ottima. I dati statistici non risultano sempre precisi e affidabili.
Display Materiale
OLED Plastica
Peso Dimensioni
209 gr 20x7x7cm - S (misura polso da 14 a 16.5 cm) – L (misura polso da 16 a 19.3 cm)
Pile Compatibilità
Incluse Con Mac e Windows+oltre 120 tra i più diffusi smartphone

L’AZIENDA

logo-diadora-spin-bike
Fitbit è un’azienda nata nel 2007 da due giovani che si sono resi conto che la tecnologia senza fili potesse dare un valido supporto al mondo del fitness. L’arrivo di strumenti da polso in grado di monitorare con precisione l’attività quotidiana (passi, calorie, distanze, scalini, anche sonno e alimentazione) ha rivoluzione l’idea di fare fitness. L’obiettivo dell’azienda è di concedere a tutti una vita sana e dedita allo sport con prodotti innovativi e soprattutto pratici per chi si allena quotidianamente nel raggiungere piccoli e grandi risultati.

LE OPINIONI DEI CONSUMATORI

Un buon prodotto da usare senza grandi pretese. Non sempre affidabile nella trasmissione dei dati ma nel complesso accettabile.
ClaudioSassari
Lo consiglio, è un ottimo smartband. Molto bello e leggero fa il suo lavoro.
MarinaCerveteri (Rm)
banner_amazon

ALTRI MODELLI DI SMARTBAND

1 commento. Nuovo commento

Sembra che non sia compatibile con cellulari ASUS (non vengono elencati nel sito come brand compatibili).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *